INFO DAY ACCOMPAGNATORE TURISTICO

Lucca - 11 Ottobre 2019, dalle 9:00

Pisa - 14 Ottobre 2019, dalle 9:00

Vorresti lavorare nel turismo, a contatto con le persone e mettere a frutto la tua conoscenza di una lingua straniera? 

Valuta di frequentare il nostro Corso di Accompagnatore Turistico riconosciuto dalla Regione Toscana. Il Corso, giunto alla V edizione, mira a fornire le competenze teoriche e pratiche (attraverso 90 ore di stage personalizzato) per operare con successo in un settore in forte crescita.

Le prenotazioni di viaggi organizzati verso l'Italia nell'Estate 2018 sono cresciute secondo il 75% degli operatori intervistati da ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo

Se è questa la professione che ti piacerebbe ricoprire e desideri maggiori informazioni sul corso, approfitta dell'Info Day dell'11 Ottobre! Fissa un appuntamento con la Responsabile dell'Orientamento Professionale, Dott.ssa Maria Rosaria Francica. Una occasione unica per avere chiarimenti:

  • sulle opportunità di Stage, garantito e personalizzato
  • sugli sbocchi professionali previsti
  • sul programma didattico
  • sulla durata e frequenza delle lezioni
  • sulla quota di partecipazione e le modalità di pagamento

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L'Info Day, si terrà

  • l'11 Ottobre presso la nostra sede di Lucca in Viale San Concordio,135
  • il 14 Ottobre presso la nostra sede di Pisa in Via Santa Maria 155

La partecipazione è gratuita. Per un migliore organizzazione, è necessario prenotare il proprio appuntamento compilando il modulo sottoriportato.

Nel corso dell'incontro sarà inoltre possibile procedere all'iscrizione, assicurandosi il posto in aula (le iscrizioni termineranno il 21 Ottobre a Lucca, il 25 Ottobre a Pisa)

La V e VI edizione del Corso per Accompagnatore Turistico da noi proposto sono riconosciute dalla Regione Toscana e prevedono il rilascio della Certificazione delle Competenze dopo un percorso di 300 ore. Desideri maggiori dettagli sul corso in partenza ad inizio Novembre presso le nostre sedi di Lucca e Pisa? clicca qui