Lorenzo Barsotti, Docente del Master Digital e Social Marketing, si presenta

Lorenzo Barsotti, Direttore Operativo in Fortop, sarà uno dei docenti del Master in Digital e Social Marketing. Lorenzo in questo video si presenta e ci racconta il suo modulo

Qui sotto la trascrizione del video

Il fatturato dell'e commerce retail nel 2019 è stato di oltre 3 mila miliardi di  dollari, cifra che dovrebbe raddoppiare nel 2022.

Sono Lorenzo Barsotti direttore operativo in Fortop.

Lavoro nel digital marketing da  oltre 15 anni e sarò uno dei docenti del master, organizzato da Esedra Formazione, in digital e social marketing. I mestieri del digital marketing sono i mestieri del presente. Figure come quella del SEO specialist del d,igital advertising specialist,  del social media specialist... sono figure molto cercate da aziende agenzie e saranno i digital marketing manager del futuro. 

Per questo all'interno del master parleremo in modo estensivo e  dettagliato di tutte le principali leve del Digital Marketing, partendo dalla SEO  passando per il digital advertising, i social media e arrivando anche alla web analytics. 

Vi aspetto al master, a presto. 

Sei appassionato di Digital e Social Marketing?

E vorresti operare in questo ambito? Valuta il nostro Master, progettato in collaborazione con Web Agency leader nel settore e con Stage fino a 6 mesi!

SCOPRI DI PIù