L'importanza dello Stage in un percorso volto a formare Professionisti Digital

In questo video Giuseppe Paradiso, CEO at Declar, partner del nostro Master in Digital e Social Marketing, ci rivela anche che assumerà almeno uno dei partecipanti al Master

Giuseppe ha collaborato con noi (e Fortop, altra Web Agency leader in Toscana) alla progettazione di questo Master. Una partnership che noi come Esedra Formazione abbiamo fortemente voluto per un motivo molto semplice:

formare professionisti digitali che rispondessero attraverso le loro skills alle effettive esigenze del mercato

Ne è nato un percorso che si caratterizza per

  • il taglio molto pratico, grazie ad una faculty composta esclusivamente da manager e professionisti digitali, persone che tutti i giorni si occupano di SEO, Search Advertising, Web Analytics, Social media Marketing, Content Marketing.... Ma grazie anche a lezioni arricchite da esercitazioni e case history
  • la presenza di uno Stage di 3-6 mesi. Un'esperienza sul campo, un'esperienza che consentirà ai nostri partecipanti di lavorare a fianco di professionisti del settore e di interfacciarsi con i clienti. Un'esperienza che fornirà loro quelle skills necessarie a presentarsi con efficacia al mondo del lavoro.

Qui sotto la trascrizione del video

Tutte le aziende sono online, tutte le aziende hanno bisogno di servizi digital ma tali servizi digital è necessario che siano erogati da persone competenti, persone, professionisti che hanno skills particolari da poter mettere in campo affinché si possano raggiungere obiettivi.

Dove troviamo questi professionisti? Dove si acquisiscono queste competenze? Le competenze si acquisiscono sul campo. Si acquisiscono dopo aver studiato. Si acquisiscono in corsi professionalizzanti. Il Master di Esedra in questo caso permette, oltre ad un percorso formativo, uno Stage, un percorso all'interno di aziende. Ad esempio Declar ospiterà sicuramente almeno uno di voi.

Questa occasione quindi è importantissima per i partecipanti. Poter lavorare all'interno di un'azienda a fianco di professionisti e di fronte a clienti, vi permetterà di acquisire skills, competenze molto particolari, affinché possiate lavorare in tutte le aziende.

Sei appassionato di Digital e Social Marketing?

E vorresti operare in questo ambito? Valuta il nostro Master, progettato in collaborazione con Web Agency leader nel settore e con Stage fino a 6 mesi!

SCOPRI DI PIù