INFO DAY MASTER RISORSE UMANE 17 LUGLIO, ONLINE O IN PRESENZA

Vorresti specializzare la tua formazione universitaria in ambito risorse umane e avviare una carriera in questa strategica funzione aziendale?

Oppure già operi all'interno di ufficio delle risorse umane ma desideri completare la tua esperienza con solide conoscenze, teoriche e pratiche, relative ad argomenti quali, ad esempio, il social recruiting, l'importanza del network, il change management, la previsione qualitativa/quantitativa e gli indici di controllo?

Sei quindi alla ricerca di un Master in Risorse Umane che possa contribuire a raggiungere i tuoi obiettivi?

REGISTRATI PER PARTECIPARE all' INFO DAY del 17 Luglio

La VI edizione del nostro Master può essere la soluzione ideale per te. 

  • Se infatti sei un neolaureato, o laureando, frequentare il nostro Master in Gestione delle Risorse Umane, ti permetterà di effettuare uno Stage di 4 mesi presso agenzie per il lavoro o presso realtà aziendali. Questa esperienza, abbinata alla Certificazione Regionale delle Competenze, titolo rilasciato dalla Regione Toscana, costituiranno un ottimo biglietto da visita per entrare nel mondo del lavoro
  • Ugualmente, se già operi in ambito risorse Umane, il nostro percorso, ti permetterà di affrontare e conoscere argomenti che potrai utilizzare per migliorare efficacia ed efficienza del tuo lavoro. Un apprendimento basato non solo su lezioni frontali, condotte da professionisti del settore, ma anche su esercitazioni e role playing.

Se desideri approfondire il nostro percorso, se vuoi saperne di più:

  • sulle opportunità di Stage, garantito e personalizzato
  • sugli sbocchi professionali previsti
  • sul programma didattico
  • sulla durata e frequenza delle lezioni
  • sulla quota di partecipazione e le modalità di pagamento

approfitta dell'Info Day del 17 luglio! Scegli l'orario per te migliore (attraverso il modulo sottoriportato) e fissa un appuntamento con la Responsabile dell'Orientamento Professionale, Dott.ssa Maria Rosaria Francica. 

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L'Info Day, si terrà, come detto, il 17 luglio e sarà possibile partecipare

  • Online
  • oppure presso la nostra Sede di Lucca in viale San Concordio, 135

La partecipazione è gratuita. Per un migliore organizzazione, è necessario prenotare il proprio appuntamento compilando il modulo sottoriportato, indicando se si preferisce la modalità ONLINE oppure in presenza (presso la nostra sede di Lucca)

La VI edizione del Master in Gestione delle Risorse Umane da noi proposto è riconosciuta dalla Regione Toscana e prevede il rilascio della Certificazione delle Competenze. Desideri maggiori dettagli sul corso in partenza ad aprile presso la nostra sedi di Pisa? clicca qui