Executive Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane

Con l'accreditamento della Regione Toscana per tre distinte aree di attività (AdA). Il lavoro cambia, si frammenta, evolve in forme nuove e più complesse.

Il mercato del lavoro diventa quindi sempre più competitivo e selettivo, le aziende ricercano profili professionali sempre più qualificati, la formazione e la specializzazione diventano la chiavi per migliorare i risultati e ottimizzare i processi all’interno delle organizzazioni. In tutto questo la funzione delle risorse umane è al centro di un costante lavoro di integrazione e coordinamento tra aspetti normativi stringenti, obiettivi economici ambiziosi e necessità organizzative sempre più complesse. Il lavoro cambia e l'HR manager deve cambiare con il lavoro.

Con questi presupposti è stato progettato l'Executive Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane, che consente un aggiornamento completo per i professionisti del settore, una preparazione approfondita per chi si affaccia alla nuova professione e un’occasione di specializzazione per chi, da un settore specifico, si trovasse a gestire dei collaboratori o dei gruppi di lavoro.

selection day master risorse umane

Sede Chiusura iscrizioni Stage Formula
Pisa 12 dic 2019 fino a 4 mesi Weekend

Richiedi informazioni senza impegno

Autorizzo il trattamento dei dati secondo la 'Informativa, autorizzazione e consenso ex D.Lgs.196/03'