Info Day Corso Amministrazione del personale

Info Day Corso Amministrazione del personale, VIII edizione

Lucca - 3 Febbraio 2020, 11:00

Sei alla ricerca di un lavoro? Oppure già ti occupi di amministrazione del personale ma vorresti ampliare e approfondire le tue competenze, attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche?

Valuta di frequentare il nostro Corso in Amministrazione del personale riconosciuto dalla Regione Toscana. Il Corso, che è giunto alla VIII edizione, mira a fornire le competenze teoriche e pratiche (attraverso 74 ore di stage personalizzato) per operare con successo in ambito amministrazione del personale di piccole, medie e grandi aziende.

Se è questa la professione che ti piacerebbe ricoprire e desideri maggiori informazioni sul corso, approfitta dell'Info Day del 3 Febbraio! Fissa un appuntamento con la Responsabile dell'Orientamento Professionale, Dott.ssa Maria Rosaria Francica. Una occasione unica per avere chiarimenti:

  • sulle opportunità di Stage, garantito e personalizzato
  • sugli sbocchi professionali previsti
  • sul programma didattico
  • sulla durata e frequenza delle lezioni
  • sulla quota di partecipazione e le modalità di pagamento

 

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L'Info Day, si terrà il 3 Febbraio presso la nostra sede di Lucca, via San Concordio 135, previo appuntamento da fissare compilando il modulo sottoriportato.

Nel corso dell'incontro sarà inoltre possibile procedere all'iscrizione al corso in partenza a Febbraio 2020, assicurandosi il posto in aula

Il Corso in Amministrazione del personale da noi proposto è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio della Certificazione delle Competenze dopo un percorso di 150 ore. Desideri maggiori dettagli sul corso? clicca qui