Open Day Online Corso per Guida Ambientale - 26 gennaio

Mercoledì 26 gennaio alle 17:00, si terrà l'Open Day Online del Corso per Guida Ambientale di Grosseto

Le lezioni inizieranno il 31 gennaio e verranno svolte in modalità 60% Live Streaming e 40% in presenza, dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, per un totale di 600 ore.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Uno dei tuoi sogni nel cassetto è quello di raccontare le bellezze del territorio alla guida di gruppi di persone?

In questo caso non puoi mancare all'Open Day Online del 26 gennaio!

Si tratta di una occasione molto interessante, soprattutto se ami la natura e se hai una certa predisposizione a raccontare e descrivere ciò che ci circonda.

L'Open Day ha come obiettivo non solo quello di illustrare il programma didattico, la frequenza, la durata e la quota di partecipazione, ma anche, e soprattutto, quello di:

  • Parlare direttamente con due dei nostri docenti, Pietro Bartolini e Roberta Margiacchi, in modo da conoscere il loro metodo didattico
  • Fornirti tutti dettagli e chiarirti tutti gli eventuali dubbi, durante la sessione finale "domande e risposte"

La partecipazione è gratuita. La registrazione è necessaria.

Il Corso per Guida Ambientale da noi proposto è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio della Qualifica Professionale dopo un percorso di 600 ore. Desideri maggiori dettagli sul corso? clicca qui

Compila il form sottostante per partecipare, riceverai una email con il link e la password per partecipare all'Open Day Online tramite Piattaforma Zoom.