Open Day Corso Full Stack Developer, 8 settembre 2021

Giovedì 8 settembre dalle ore 18:00 ONLINE, su piattaforma ZOOM, si terrà un Open Day di presentazione della II edizione del Corso per Full Stack Developer, corso che si terrà IN STREAMING, dal 29 settebre 2021 e che sarà composto da 180 ore di lezioni (di cui molte dedicate alle esercitazioni) e da 250 ore di Esperienza in Azienda.

Caratteristica distintiva del Corso è il fatto che si basi sul paradigma "Javascript Everywhere"

REGISTRATI ALL'OPEN DAY

L'incontro, che vedrà l'intervento di docenti e professionisti, aziende nostre partner ed ex corsisti, sarà l'occasione per approfondire:

  • gli obiettivi formativi del percorso: quali linguaggi si impareranno?
  • le opportunità professionali
  • il programma didattico
  • lo stage previsto (250 ore)

Inoltre a fine evento, è previsto un momento in cui potrete fare domande al nostro staff, ai docenti, alle aziende e agli ex corsisti.

L'Open Day è aperto a chi sta valutando di entrare nel mondo della programmazione e operare così in un ambito in forte crescita. 

Vuoi saperne di più prima di registrarti? Vai alla scheda del Corso

La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, è necessaria la registrazione attraverso la compilazione del modulo sottoriportato (Attendere qualche secondo il suo caricamento...)

 

Al momento non sono previsti Open Day, se desideri maggiori informazioni sul Corso, sul programma, sulle aziende partner e la quota di partecipazione, clicca sul pulsante e compila il form

VOGLIO MAGGIORI INFO