Marketing

L'importanza dello Stage in un percorso volto a formare Professionisti Digital

In questo video Giuseppe Paradiso, CEO at Declar, partner del nostro Master in Digital e Social Marketing, ci rivela anche che assumerà almeno uno dei partecipanti al Master

Giuseppe ha collaborato con noi (e Fortop, altra Web Agency leader in Toscana) alla progettazione di questo Master. Una partnership che noi come Esedra Formazione abbiamo fortemente voluto per un motivo molto semplice:

formare professionisti digitali che rispondessero attraverso le loro skills alle effettive esigenze del mercato

Etichette

DIGITAL MARKETING, IL MODO IN CUI PARLI SUI SOCIAL È L’UNICA COSA CHE CONTA

Lo Storytelling rappresenta un importante alleato in ogni strategia di digital marketing che si rispetti.

Il termine significa letteralmente “raccontare una storia”, ed è proprio intorno al racconto che molti brand hanno costruito la propria fortuna.

Lo scopo di un brand che usa lo storytelling è trasformare un semplice racconto in emozioni  in grado di instaurare una relazione profonda con il pubblico di riferimento.

Etichette

Inbound e Outbound Marketing, differenze e ambiti di utilizzo

Strategie di marketing: push and pull

A volte le sentiamo nominare come tipologie di Marketing Inbound e Outbound, a volte come Push Marketing e Pull Marketing. Ma qual è la differenza tra le due? Il marketing Push (aka Outbound) e Pull (aka Inbound) differiscono in modo significativo nel modo in cui ti avvicini ai tuoi clienti.

Etichette