Corso in Contabilità Generale

Con il corso di Esedra Formazione è possibile acquisire le competenze necessarie per gestire con successo gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un'azienda.

Come previsto dalla Regione Toscana, le lezioni saranno erogate ONLINE fino a diversa indicazione. In particolare i nostri corsi verranno erogati attraverso la piattaforma Microsoft Teams, grazie alla quale le lezioni avverranno in modalità sincrona: in altri termini il corsista potrà interagire in tempo reale sia con il docente che con gli altri partecipanti.
La piattaforma consente inoltre di:

  • Rivedere in qualsiasi momento le lezioni
  • Partecipare da qualsiasi dispositivo: notebook, pc desktop ma anche smartphone e tablet
  • Condividere di tutte le risorse in un unico posto: presentazioni power point, documenti word, esercizi su in formato doc e/o excel
  • Interagire attraverso una chat integrata

Per conoscere le date di chiusura iscrizioni e richiedere maggiori informazioni

CLICCA QUI

Il Corso in Contabilità Generale si propone di far comprendere in modo semplice i contenuti delle rilevazioni contabili e il loro riflesso nel bilancio di esercizio, in modo da fornire la preparazione pratica per gestire con successo gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un’azienda e di approfondire, attraverso un approccio pratico e facilmente applicabile al contesto lavorativo, le principali tematiche relative alla redazione e all’analisi del bilancio d’esercizio.

Sede Chiusura iscrizioni Inizio Lezioni Frequenza
ONLINE (Grosseto) 13 giu 20 giu 20 mar, mer e gio (pomeridiano)
Massa 3 apr 20 apr 20 infrasett, 17-21
ONLINE (Lucca)* 30 mag 20 13 giug 20 Sabato

* Tra parentesi la sede fisica presso cui si terranno le lezioni se e quando la Regione Toscana consentirà lo svolgimento del corso in modalità presenziale

Richiedi informazioni senza impegno

Autorizzo il trattamento dei dati secondo la 'Informativa, autorizzazione e consenso ex D.Lgs.196/03'