Edoardo Dionisi, docente corso full stack developer

Edoardo Dionisi, Consulente Informatico da oltre 25 anni, sarà uno dei docenti del Corso Full Stack Developer. In questo video si presenta e ci racconta come la figura del Full Stack Developer sia sempre più richiesta

Di seguito la trascrizione della testimonianza

<<Mi chiamo Edoardo Dionisi, sono informatico professionista, consulente del settore privacy e docente da oltre 25 anni in materie tecniche quali informatica, sistemi di reti e tecniche di progettazione.

Il mondo del lavoro, secondo me, nel settore informatico sta cambiando Nuovi strumenti di comunicazione, con particolare attenzione agli apparati mobili, e la notevole libertà di navigazione web in movimento, fanno sì che che le aziende del settore debbano appoggiarsi a nuove figure professionali tra cui quella del Full Stack Developer.

La continua necessità di gestione di dati e informazioni conservate e protetti in database relazionali con l'utilizzo fino a qualche anno fa di soli dbms (database management system), ora lascia il posto ad applicazioni web e mobile con l'impiego di linguaggi di programmazione sia a livello front end che back end.

Questo corso quindi, secondo me, è proprio una buona opportunità. Spero di vedervi presto>>

Sei appassionato di Programmazione? Vorresti imparare, ad esempio, a creare una app partendo da zero?

Valuta il nostro Corso, progettato in collaborazione con realtà nel settore e con Stage di 250 ore!

SCOPRI DI PIù