Open Day Addetto Booking, Sabato 7 Marzo

Open Day Addetto Booking, Montecatini, 7 Marzo ore 10:30

Il mercato italiano del Turismo anche nel 2018 è cresciuto: circa il 2% in più rispetto all'anno precedente. Una crescita trainata dalle prenotazione online, cresciute nello stesso periodo di 8 punti.

Oggi la componente digitale rappresenta il 24% del mercato complessivo, pari a 14,2 miliardi (su 58,3).

fonte: https://www.webitmag.it/turismo-digitale-gli-acquisti-online-valgono-il-24-del-mercato-travel-italiano_139707/

Questa crescita impone a chi opera nel settore, tour operator, hotel, agenzie di viaggi... un maggior investimento in risorse umane in grado di interfacciarsi con efficacia con questo mercato digitale. Ed è nato dalla consapevolezza di questa esigenza, manifestata dalle strutture ricettive nostre partner, il corso per Addetto Booking in partenza ad Aprile presso la nostra sede di Montecatini.

Per presentare il corso abbiamo organizzato un Open Day, che si svolgerà presso la nostra sede di >Montecatini in via Alessandro Manzoni 26, sabato 7 marzo dalle ore 10:30 alle ore 12:00.

Nel corso dell'evento interverrà un operatore della zona che racconterà ai presenti la necessità della figura dell'addetto booking e che cosa le si chiede in termini di competenze sia hard che soft.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L'Open Day sarà un occasione preziosa per 

  • avere tutti i dettagli del corso (dal programma alla quota di partecipazione, passando per lo stage, di ben 120 ore) e chiarirti tutti gli eventuali dubbi, durante la sessione finale "domande e risposte" 
  • apprezzare la necessità che ha il mercato (hotel, tour operator,...) della figura dell'addetto booking proprio attraverso le parole di chi rappresenta tale mercato

L'Open Day, che si terrà sabato 7 marzo con inizio alle 10:30 e della durata di circa un'ora, è gratuito mentre è richiesta la registrazione (sotto il modulo da compilare) per una migliore organizzazione dell'evento.

Il Corso per Addetto Booking è costituito da un percorso di 300 ore: 180 ore di lezione in aula e 120 ore di stage. Desideri maggiori dettagli sul corso? clicca qui

-->