Open Day ONLINE Master Risorse Umane: 10 settembre 2020

L'Open DAY

La giornata si svolgerà il 10 settembre 2020 ONLINE, su piattaforma ZOOM: maggiori dettagli sulle modalità di accesso saranno fornite al momento della registrazione.

L'incontro, che avrà inizio alle 18:00 e della durata di circa 1 ora, sarà in modalità sincrona quindi con possibilità da parte dei partecipanti di intervenire in diretta per porre domande e richiedere chiarimenti.

Nel corso dell'evento interverranno alcuni docenti del Master, tra cui:

alessandro renzi Alessandro Renzi Responsabile risorse umane di WHS Group. Laurea in Sociologia, Master in Consulenza del lavoro e direzione del personale.
luisa pierro Luisa Pierro Dal 2012 Consulente del Lavoro presso Studio Chiofalo - dal 2013 Consulente Tecnico di parte presso Studio Forgeschi. Laurea in Giurisprudenza, Master in Gestione e sviluppo Risorse Umane.

Perché Partecipare all'Open DAY?

Partecipando all'Open DAY avrai la possibilità di parlare direttamente con i Docenti del Master, gli ex studenti e con la Responsabile dell'Area Master di Esedra Formazione, Dott.ssa Maria Rosaria Francica. Potrai avere tutte le informazioni che desideri, ad esempio su:

  • piano didattico
  • stage, della durata di 4 mesi (di cui 1 obbligatorio e tre opzionali, compresi nella quota di partecipazione).
  • quota di partecipazione
  • possibilità di finanziare la quota di partecipazione

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Attendi qualche secondo il caricamento del modulo