Info Day Tecnico Animazione Socio Educativa

Info Day Corso Tecnico Animazione Socio Educativa, XX edizione

Massa - 17 Febbraio 2020, ore 9:30

Una delle tue caratteristiche principali è la tua volontà di aiutare gli altri? Che hanno magari qualche difficoltà ad esprimere le loro potenzialità nascoste?

E magari nel tuo bagaglio di competenze ci sono anche creatività e capacità organizzative?

Se è così dovresti valutare, se non lo hai già fatto, di diventare Tecnico dell'animazione socio educativa, una professione sempre più richiesta dal mercato del lavoro e che, tra le altre, richiede proprio le suddette caratteristiche!

Come Esedra Formazione eroghiamo corsi di formazione riconosciuti dalla Regione Toscana per formare questa figura dal 2014 (19 edizioni, circa 300 qualificati).

Se è questa la professione che ti piacerebbe ricoprire e desideri maggiori informazioni sul corso, approfitta dell'Info Day del 17 Febbraio! Fissa un appuntamento con la Responsabile dell'Orientamento Professionale, Dott.ssa Emanuela Stanghellini. Una occasione unica per avere chiarimenti:

  • sulle opportunità di Stage, garantito e personalizzato
  • sugli sbocchi professionali previsti
  • sul programma didattico
  • sulla durata e frequenza delle lezioni
  • sulla quota di partecipazione e le modalità di pagamento

 

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L'Info Day, si terrà il 17 febbraio presso la nostra sede di Massa, via Marina Vecchia 72, previo appuntamento da fissare compilando il modulo sottoriportato.

Nel corso dell'incontro sarà inoltre possibile procedere all'iscrizione al corso in partenza a Febbraio 2020, assicurandosi il posto in aula

Il Corso per Tecnico dell'Animazione Socio Educativa da noi proposto è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio della Qualifica Regionale dopo un percorso di 600 ore. Desideri maggiori dettagli sul corso? clicca qui

Attendi qualche secondo il caricamento del modulo...