Info Day Corso Segretaria Studio Medico, IX edizione

Info Day Corso Segretaria Studio Medico, IX edizione

Lucca - 9 Settembre 2019, 9:00

Sei alla ricerca di un lavoro? Oppure ricopri già il ruolo di segretaria ma vorresti perfezionare e arricchire le tue competenze? 

Valuta di frequentare il nostro Corso di Segretaria Studio Medico riconosciuto dalla Regione Toscana. Il Corso, che è giunto alla IX edizione in soli due anni, mira a fornire le competenze teoriche e pratiche (attraverso 110 ore di stage personalizzato) per operare con successo in un settore in forte crescita.

Il settore degli studi medici, in Toscana, è infatti più che raddoppiato dal 2010 ad oggi. Fonte Regione Toscana

Se è questa la professione che ti piacerebbe ricoprire e desideri maggiori informazioni sul corso, approfitta dell'Info Day del 9 Settembre! Fissa un appuntamento con la Responsabile dell'Orientamento Professionale, Dott.ssa Maria Rosaria Francica. Una occasione unica per avere chiarimenti:

  • sulle opportunità di Stage, garantito e personalizzato
  • sugli sbocchi professionali previsti
  • sul programma didattico
  • sulla durata e frequenza delle lezioni
  • sulla quota di partecipazione e le modalità di pagamento

 

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L'Info Day, si terrà il 9 Settembre presso la nostra sede di Lucca in Viale San Concordio,135, previo appuntamento da fissare compilando il modulo sottoriportato.

Nel corso dell'incontro sarà inoltre possibile procedere all'iscrizione, assicurandosi il posto in aula

Il Corso per Segretaria Studio Medico da noi proposto è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio della Certificazione delle Competenze dopo un percorso di 220 ore. Desideri maggiori dettagli sul corso? clicca qui