Info Day Corso ONLINE Contabilità Generale

ONLINE O PRESSO LA NOSTRA SEDE DI LUCCA, il 20-21-22 luglio (a tua scelta)

Se sei alla ricerca di un lavoro, oppure ricopri già un ruolo in ambito contabile/amministrativo ma vorresti perfezionare e arricchire le tue competenze, valuta di frequentare il nostro Corso in contabilità generale riconosciuto dalla Regione Toscana.

Il Corso, che è giunto alla XVIII edizione, mira a fornire le competenze teoriche e pratiche (attraverso 74 ore di stage personalizzato).

Se hai passione per la ragioneria e la contabilità  e desideri maggiori informazioni sul corso, approfitta dell'Info Day del 20-21-22 luglio 2020!

Fissa un appuntamento con la Responsabile Orientamento Esedra Formazione, Dott.ssa Maria Rosaria Francica. Una occasione unica per avere chiarimenti:

  • sulle opportunità di Stage, garantito e personalizzato
  • sugli sbocchi professionali previsti
  • sul programma didattico
  • sulla durata e frequenza delle lezioni
  • sulla quota di partecipazione e le modalità di pagamento

della XVIII edizione del corso, in partenza il 3 ottobre presso la nostra sede di LUCCA (formula Weekend).

Per avere invece informazioni relativamente all'edizione in partenza a settembre 2020 presso la nostra sede di Grosseto, compila il modulo in questa pagina

L'Info Day, si svolgerà ONLINE o presso la nostra sede di Lucca il 20, 21 o 22 luglio: scegli tu dove e quando compilando il modulo sottoriportato.

Nel corso dell'incontro sarà inoltre possibile procedere all'iscrizione, assicurandosi il posto in aula

Il Corso in Contabilità Generale da noi proposto è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio della Certificazione delle Competenze dopo un percorso di 150 ore. Desideri maggiori dettagli sul corso? clicca qui